Spedizioni & Consegne

Spedizioni garantite

In questa pagina troverai la risposta alle domande più comuni sulle spedizioni e le consegne dei prodotti di Ausiliuum Sanitaria e Ortopedia.
Se non trovi la risposta che cercavi, se hai riscontrato problemi nella consegna, o vuoi maggiori informazioni sui tempi di consegna scrivici all’indirizzo Ausiliuum@gmail.com.

Come ti viene spedito il prodotto?

La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri SDA e MBE (TNT/DHL). Puoi effettuare anche il ritiro diretto della merce presso la nostra sede sita in Via degli Aranci 58 74012 Crispiano TA,
previo appuntamento telefonico al numero 099613138. Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 10:00 alle 18:00

Come avviene la consegna?

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi.
Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi. Qualora non foste presenti all’indirizzo di consegna il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite etichetta apposta al domicilio ed effettuerà altri due tentativi.
In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale piu vicina, con costi aggiuntivi.

Come puoi verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

Forniamo tramite i nostri spedizionieri un servizio di tracciatura (tracking) del pacco. Riceverai un sms o una mail relativa allo stato di spedizione.
Il servizio di avviso al cliente tramite mail viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail.

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Riceverai i prodotti acquistati entro 1-5 giorni lavorativi. Per garantirti un servizio efficiente, Ausiliuum Sanitaria e Ortopedia consegnerà il prodotto acquistato al corriere il giorno stesso dell’acquisto, per acquisti effettuati prima delle ore 10.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da:

  1. Disfunzioni nel servizio da parte del corriere, di cui Ausiliuum Sanitaria e Ortopedia non sarà responsabile
  2. Temporanea indisponibilità dei prodotti. Sarà cura dell’assistenza clienti contattarti prontamente per avvisarti
  3. Tempi di accredito per pagamenti tramite bonifico bancario (consulta i nostri metodi di pagamento)
  4. Cause di forza maggiore o in caso di festività

I costi di spedizione variano in base al prodotto che si desidera acquistare e sono specificati nei termini di acquisto.

Per ordini superiori a 160 € la spedizione è gratuita.